A settembre, Italia 1 proporrà un nuovo programma, si tratta di Honolulu, alla cui conduzione vi saranno Fatima Trotta da una parte e Francesco Mandelli dall’altra, ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda.
Nelle prossime settimane su Italia 1 verrà trasmesso il programma comico Honolulu, a condurre le serate divertenti della trasmissione vi sarà Fatima Trotta in compagnia di Francesco Mandelli. Per quanto riguarda l’attrice campana, si tratta del suo esordio a Mediaset, dopo i trascorsi in Rai, quando debutto molto giovane nell’edizione 2005 de I raccomandati, per poi condurre Made in Sud, prima su Comedy Central, passando per Mtv ed infine proprio sulla tv pubblica, nel 2016 è invece stata concorrente a Tale e quale show.
Leggi anche: Fatima Trotta: chi è la napoletana di talento conduttrice di Made in sud?
Insieme a lei ci sarà Francesco Mandelli, anche l’attore lombardo farà il suo esordio a Mediaset, dopo i tanti anni a MTV in vari vesti, il suo successo principale riguarda la Serie tv comica I soliti idioti, in cui è stato protagonista in coppia con Fabrizio Biggio, da cui è poi nata l’idea del film. Ha recitato inoltre in una decina di produzioni cinematografiche, esordendo nel 1999 in Tutti gli uomini del deficiente, passando negli anni successivi a Generazione 1000 euro, Natale col boss, fino a Bene ma non benissimo, dove si misura per la prima volta nel ruolo di regista.
L’inedita coppia andrà a condurre il programma comico Honolulu, nato per sostituire Colorado, in quanto la nota trasmissione di cabaret Mediaset hadovuto interrompere nel 2020 le lavorazioni per la 15esima edizione per i motivi attinenti alla pandemia. Ragion per cui, la stessa società di produzione ha deciso un cambiamento momentaneo, affidandosi ad un nuovo contenitore televisivo.
Leggi anche: Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini di Colorado: ecco cosa ha detto…;
La trasmissione sarà all’insegna dell’intrattenimento e del buon umore e vedrà diversi comici cimentarsi sul palco, anche se non si conoscono ancora i nomi di chi sarà presente, potrebbero esserci i Panpers, la coppia piemontese saranno infatti tra i responsabili del progetto insieme a Chicco Sfondrini. Honolulu sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 nel mese di settembre, si attende l’ufficialità riguardante il giorno della settimana in cui verrà inserito in palinsesto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…