Tutti noi, nel corso della nostra vita, abbiamo imparato a conoscere e ad amare il grande Fabrizio Frizzi, venuto prematuramente a mancare nel marzo 2018.
Fabrizio, grazie al suo carattere solare e alla sua estrema bontà d’animo, si è sempre circondato di persone con cui ha instaurato non solo un buon rapporto a livello lavorativo, ma anche e soprattutto a livello umano. A distanza di tre anni dalla scomparsa del conduttore, Antonella Clerici svela quali sono gli aspetti di Fabrizio che le mancano di più. Ecco quali sono state le sue parole.
Affrontare e superare la perdita di una persona cara non è mai cosa facile, per nessuno. Spesso il rapporto tra colleghi può non essere facile, ma ci sono dei casi in cui, nonostante lo stress del lavoro, vengono a crearsi rapporti speciali destinati a durare nel tempo. Il caso ha voluto che Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi conducessero insieme Domenica In alla fine degli anni novanta, ma l’affetto e la stima nata tra loro, hanno fatto sì che i due conduttori rimanessero legati da una profonda amicizia.
In un’intervista rilasciata a Specchio, il settimanale de La Stampa, Antonella Clerici dedica delle parole molto dolci al suo amico Fabrizio. Quando il giornalista le chiede: “Cosa le manca più di Fabrizio?”, la conduttrice risponde: “La sua risata. Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente. A differenza di Carlo (Conti) che è calmo e riflessivo, Fabrizio, anche se non sembrava, era più esplosivo, fumantino”.
Leggi anche—>Avete mai visto la bellissima casa di Romina Carrisi? Ecco dove vive la figlia di Albano e Romina Power
Leggi anche—>Paola Barale ritorna in tv: dopo anni di assenza dal piccolo schermo, ecco dove rivedremo la conduttrice
Siamo tutti abituati a conoscere la simpatia e l’allegria di Antonella Clerici, ma solo in pochi conoscono davvero le sue paure più profonde. In occasione dell’intervista rilasciata a Specchio sulla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la conduttrice svela quale sia il suo rapporto con la morte: “Ho paura di invecchiare, di morire. La morte è stata molto presente in questo periodo, per tutti. Ci penso e mi rendo conto che ho paura degli aspetti concreti della morte, essere chiusa, i loculi. Non so, forse vorrò diventare cenere e rimanere per sempre nel bosco”.
Cambiando discorso, sempre nella medesima intervista, Antonella confessa di essere curiosa di provare qualche nuova esperienza lavorativa: “Mi piacerebbe fare un programma di interviste a persone non famose, ma che sono entrate nella nostra storia, magari cambiandola […].” Antonella Clerici, nel lavoro così come nella vita, non si è mai posta nessun limite. Magari, chissà, presto potremmo vedere Antonella al timone di un programma totalmente diverso da quelli che ha condotto fino a ora.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…