Avete mai visto la moglie di Beppe Fiorello? Ecco chi è la bellissima Eleonora

Conosciamo bene la carriera e i successi da attore di Beppe Fiorello, ma quanto si sa a proposito della sua vita privata? Ecco la bellissima moglie del carismatico artista.

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello- Foto tv- Meteoweek

Il cognome Fiorello è garanzia di grande talento: oltre a Rosario Fiorello, showman dalle infinite doti che ha affiancato Amadeus nella conduzione degli ultimi due Festival di Sanremo, la famiglia siciliana ha regalato al pubblico italiano anche Beppe.

Beppe Fiorello è uno degli attori più bravi e amati nel nostro Paese: ad oltre 50 anni, vanta un curriculum ricco di successi, sia nella vita professionale che in quella sentimentale.

Beppe Fiorello ed Eleonora Pratelli: amore a prima vista

L’attore è legato da oltre venti anni alla moglie Eleonora Pratelli: si sono rincorse diverse voci a proposito di una possibile crisi tra i due, ma i due hanno tenuto solidamente in piedi il rapporto. C’è sempre molta curiosità intorno alla vita privata dei personaggi più famosi e allora cerchiamo di saperne di più sulla donna che è rimasta al fianco di Beppe Fiorello per tutti questi anni.

LEGGI ANCHE : Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità”

Eleonora Pratelli ha 46 anni ed è una donna con una carriera già affermata: lavora come manager ed amministratore delegato della ‘Suite 19’, una società che si occupa di pubbliche relazioni. La moglie di Beppe si trova quindi a gestire l’immagine di una serie di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti proprio grazie al lavoro della Pratelli: un incontro che ha segnato per sempre le loro vite, dal momento che i due hanno deciso di convolare a nozze.

Un legame riservato ma solido: le parole di Beppe Fiorello per la moglie

Ma com’è nato questo legame magico che dura da così tanto tempo? Tutto è iniziato dal momento in cui il fratello minore di Rosario Fiorello ha deciso di scegliere un’agenzia che ne curasse l’immagine dopo aver cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Secondo i bene informati tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine: l’attore si è sentito pronto a mettere su famiglia fin da subito con la bellissima Eleonora.

Eleonora Pratelli
Eleonora Pratelli- Foto Ig- Meteoweek

Il matrimonio è arrivato circa dieci anni fa: una cerimonia molto intima che ha consacrato l’amore dal quale sono nati due figli, Anita di 17 anni e Nicola, di 15 anni. Il loro rapporto è vissuto nel riserbo e i due preferiscono tenere la vita privata lontano dalle luci dei riflettori. Beppe Fiorello ha sempre bellissime parole nei confronti della sua compagna di vita. “Mia moglie fa un lavoro diverso dal mio, lei è più invisibile dal punto di vista pratico ma è molto visibile nei risultati che ottiene”, ha dichiarato qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE : Fiorello, le dichiarazioni dello showman su Sanremo senza pubblico

Una relazione, quella tra Beppe ed Eleonora, che rappresenta un esempio per tutti: è raro vedere una coppia così affiatata, soprattutto in un mondo in cui i rapporti sembrano sgretolarsi al primo accenno di crisi e non resistono agli scossoni del gossip.

Gestione cookie