Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda oggi, 29 agosto 2021: Ridge ha trovato conforto tra le braccia di Shauna, ma Brooke non è pronta a lasciarlo andare.
Dopo aver origliato parte della conversazione tra Brooke e Bill, Ridge ha sentito la Logan confessare il suo amore allo Spencer e ha deciso di confidare tutto a Shauna, la sua nuova moglie.
Il Forrester racconta alla donna di aver finalmente compreso quale sia la donna giusta per lui. Dall’altra parte Brooke non riesce a capire perché il suo ex marito non sia ancora arrivato e decide di andare a cercarlo a Villa Forrester.
Beautiful, Ridge ha scelto Shauna: la scoperta di Brooke
Brooke ha rivelato a Bill tutto il suo amore per lui, non sapendo che Ridge fosse in ascolto in quel momento. Lo stilista, turbato da quanto ha sentito, si sente pronto a far l’amore con Shauna. Il Forrester è molto deluso dal comportamento di quella che è stata la sua compagna per tanto tempo e ha scelto di lasciarsi andare con la Fulton. L’uomo le confiderà tutto quello che ha appena sentito e le confesserà di aver compreso che proprio Shauna è la donna giusta per lui. Ridge sembra essere piuttosto sicuro di quello che sta facendo: non intende più essere la seconda scelta di Brooke, ora che sa quali siano i sentimenti della Logan verso lo Spencer.
LEGGI ANCHE—>Beautiful, avete mai visto la moglie di Ronn Moss? Ecco chi è la bellissima
Brooke, dal canto suo, non sa che Ridge ha sentito tutto e, una volta congedato Bill, si accinge ad aspettare lo stilista nella sua camera da letto. Sarà un’attesa vana, dal momento che il Forrester non arriverà e quindi la donna deciderà di recarsi a casa sua per cercarlo. E lo troverà lì, tra le braccia della Fulton. Brooke aprirà la porta della camera da letto e lo scoprirà pronto a concedersi alla mamma di Flo.
Anticipazioni Beautiful, la soddisfazione di Quinn: sarà riuscita a distruggere Brooke?
La Logan reagirà in maniera piuttosto furiosa, ma Ridge non si lascerà intimidire dall’ira della donna e le chiederà come mai non sia con Bill in quel momento. Brooke non ha alcun diritto di arrabbiarsi, soprattutto dopo aver rivelato a Bill di essere innamorata di lui. Così la donna capirà che Ridge sa tutto.
LEGGI ANCHE—>Beautiful, colpo di scena: un incredibile addio in vista prima della fine del 2021
C’è un’altra persona che attende l’esito di questa situazione ed è Quinn. Nel momento in cui Ridge è corso tra le braccia di sua moglie, Quinn ha pensato di aver finalmente vinto nello scontro con Brooke. La Fuller si recherà quindi alla Spencer Publications per congratularsi con Bill, ma si troverà davanti un uomo nervoso e freddo che la inviterà a sparire via sulla sua scopa da strega. Lo Spencer confesserà infatti di non essere riuscito a far cedere Brooke. Quinn, però, sa che Ridge si è convinto a passare la notte con Shauna e che i due ora si trovano in camera da letto insieme. Nonostante tutto il loro piano sembra essere andato a buon fine.