Una Vita, anticipazioni sabato 28 agosto: Genoveva è assetata di vendetta

Come di consueto anche il pomeriggio di sabato 28 agosto sarà accompagnato da un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sulla puntata.

In onda dal 2015, Una Vita è una delle telenovela di maggiore successo degli ultimi anni in cui è riuscita a conquistare milioni di telespettatori prima in Spagna e successivamente in Italia grazie alle affascinanti trame e ai coinvolgenti  intrecci amorosi tra i protagonisti.

La sete di vendetta di Genoveva

Genoveva, assetata di vendetta dopo la perdita del bambino che portava in grembo a causa del malore che l’ha colpita, affronta la tristezza progettando un nuovo malefico piano. La Dark Lady è fermamente convinta che il colpevole di questa brutta situazione sia Felipe, che un attimo prima che si sentisse male la stava accusando verbalmente per l’omicidio di Marcia.

 

Il sodalizio tra la Dark Lady e Javier Velasco

La Salmeron, mentre si trova ancora in ospedale, contatta il suo avvocato, il losco Javier Velasco, per mettere in atto la vendetta da lei escogitata contro Felipe, l’uomo che sarebbe stato il padre di suo figlio. Il sodalizio formato dalla Dark Lady e Velasco sembra indissolubile, infatti entrambi sarebbero pronti a fare di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

LEGGI ANCHE—>Una Vita, ricordate Celia? Ecco l’attrice oggi, bellissima: capelli cortissimi e fisico scultoreo

L’ira di Genoveva

Genoveva, probabilmente accecata dalla tristezza e dalla sete di vendetta, non si limita a sfogare la rabbia su Felipe ma scatena la propria ira anche sulle vicine del quartiere che si sono recate in ospedale. La Salmeron infatti pensa che le donne non vogliano realmente starle vicino e offrirle supporto ma che vogliano semplicemente ficcanasare.

Gestione cookie