L’ex campione de L’Eredità, su Rai Uno, Massimo Cannoletta ha rivelato in una recente intervista un incredibile retroscena. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
–
Lui è stato uno dei grandi campioni del quiz-show di Rai Uno, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Stiamo parlando di Massimo Cannoletta, che lo scorso anno ha conquistato i telespettatori con la sua intelligenza ma anche simpatia. E, in effetti, oltre alla sua straordinaria cavalcata nella trasmissione, Cannoletta è riuscito a ritagliarsi un posto nel piccolo schermo e sui social. Ma, anche se da punto di vista lavorativo la sua vita è decisamente cambiata, in realtà l’ex campione non ha ancora realizzato il sogno.
Questo perché Massimo Cannoletta non ha ancora ricevuto la vincita finale. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al Corriere della Sera, aveva dichiarato: “Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, posso dedicare una parte di quella somma ad un progetto più strutturato”. Questo è certamente avvenuto, anche grazie alla sua partecipazione, come ospite fisso, del talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.
Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore 6, l’attore Alessandro Cosentini svela il destino di Cosimo
In un’intervista recente rilasciata a Fanpage, Massimo Cannoletta ha rivelato: “Non ho ancora ricevuto la somma. Non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà quello che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa”. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del mancato pagamento sarebbe legato a questioni burocratiche non ancora risolte.
Leggi anche —–> Uomini e Donne, l’ex del tronista Joele una furia sul web: “Sei la delusione della mia vita”
Massimo Cannoletta potrebbe dover attendere alcuni mesi – oppure il 2022 – per intascare la sua vincita, dunque il suo sogno di una nuova casa è rimandato. Al momento, l’ex campione si sta godendo qualche giorno di relax prima di ripartire con la nuova stagione di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…