Charlène e Alberto di Monaco: i reali sono in crisi? Ecco cosa sta accadendo tra la coppia

Quando si è dei personaggi pubblici, si sa, la propria vita diventa oggetto di pettegolezzi che possono diventare virali. A tal proposito, negli ultimi mesi si è tanto parlato della presunta crisi matrimoniale in corso tra la principessa Charlène Wittstock e il principe Alberto II di Monaco.

Il tutto è scaturito dalla lunga assenza della principessa dal castello, causata da alcuni problemi di salute avuti in seguito a un intervento ai denti. Dal mese di marzo, infatti, Charlène si trova in Sud Africa, suo paese d’origine, in attesa di guarire e poter tornare finalmente dalla propria famiglia. La lontananza di sua altezza serenissima, ovviamente, ha fatto sì che scaturissero non pochi dubbi riguardo la serenità familiare dei reali. Ecco, ad oggi, come stanno davvero le cose.

Scampato pericolo

Negli ultimi mesi la presunta crisi di coppia tra la principessa Charlène e il principe Alberto è stata spesso al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. A suscitare ancora più dubbi a riguardo è stato proprio il profilo Instagram della principessa sul quale, durante tutti questi mesi di assenza dal principato, Charlène ha pubblicato pochissimi post inerenti al suo consorte, anche nel giorno del loro decimo anniversario di matrimonio.

A mettere a tacere le voci sulla loro crisi è stata proprio la principessa Charlène la quale, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha di recente pubblicato delle foto scattate in Sud Africa che la ritraggono insieme alla sua famiglia al completo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Leggi anche—>Top Gun, Val Kilmer e il dramma del cancro alla gola: “Devi scegliere se mangiare o respirare”

Leggi anche—>Maria De Filippi avrebbe deciso di dire addio al programma, la Regina di Mediaset a caccia di nuovi progetti

Il peso della corona

Non deve essere facile sopportare il peso dell’esposizione mediatica e, al tempo stesso, andare avanti con la propria vita come se niente fosse. Esistono ambienti, come le famiglie reali, ad esempio, nei quali alcuni avvenimenti destano senza dubbio più scalpore di altri. Per fortuna, tuttavia, Alberto e Charlène continueranno il loro percorso di vita insieme, adempiendo ai doveri da regnanti e crescendo con tutto l’amore possibile i loro due bambini, i gemelli Jacques e Gabriella.

Nelle ultime foto pubblicate da Charlène, infatti, la famiglia reale viene ritratta serena, e felice di essersi nuovamente riunita. La didascalia scritta dalla principessa per accompagnare il post non lascia spazio ad alcun dubbio: “Sono così emozionata di riavere la mia famiglia con me”. Dopo l’ultimo intervento subito dalla principessa, la quale è finalmente in via di guarigione, è stato emesso un comunicato stampa in cui veniva dichiarato che il principe Alberto e i due bambini avrebbero presto raggiunto Charlène in Sud Africa per trascorrere con lei questo ultimo (si spera) periodo di convalescenza.

Non essendo stata specificata una data di partenza, sono stati espressi molti dubbi riguardanti l’imminente riunione familiare, ma per fortuna, almeno per il momento, l’amore che lega la principessa Charlène al principe Alberto sembra essere saldo e forte, tanto da resistere a cinque lunghi mesi di lontananza.

 

 

Gestione cookie