Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono riavvicinati? I due stanno trascorrendo le vacanze insieme, ma ecco tutto la verità.
Lo scatto social
Lei è stata, di recente, una delle grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Lui, imprenditore e manager tra i più facoltosi d’Italia, è uno degli uomini d’affari più noti del Paese. La coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continua a scaldare i cuori del grande pubblico. Di tanto in tanto – dopo le scintille iniziali nella Casa più spiata d’Italia – si rincorrono voci circa un ritorno di fiamma tra loro. E’ accaduto, ad esempio, lo scorso Capodanno, quando insieme al figlio della coppia, Nathan Falco, i due festeggiarono l’arrivo del nuovo anno a Dubai.
Un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Flavio Briatore si mostra sorridente accanto ad Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Sui social è partito immediatamente il tam-tam sul presunto ritorno di fiamma della coppia. Ma la realtà, come ha spiegato la stessa conduttrice di Battiti Live, è diversa. Ha raccontato Gregoraci: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più” .
Leggi anche ——> Sabrina Salerno ha rifatto il seno? La showgirl sbotta: “Non è vero, ho anche una perizia”
Il matrimonio tra i due
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono conosciuti nel novembre del 2005. Allora, Briatore, era Direttore Generale del team di Formula 1 della Benetton, mentre Gregoraci conduceva, all’interno del Tg4, la rubrica Sipario. I due ufficializzarono la loro relazione soltanto nella primavera successiva.
Leggi anche ——> Chi è Andrea Nicole: tutto sulla nuova tronista transgender di Uomini e Donne
La coppia convolerà a nozze il 14 giugno del 2008, mentre il 18 marzo del 2010, nasce Nathan Falco. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di voci e smentite, renderanno pubblico il loro divorzio, avvenuto il 23 dicembre del 2017.