Il 25enne ha usato la colla per sigillare il pene per evitare che l’ex fidanzata con la quale si trovava in hotel restasse incinta.
Si chiama Mirza, il 25enne che lo scorso 23 giugno è stato trovato privo di vita vicino all’hotel in cui si era appartato con la sua ex fidanzata. La morte, come riporta la Polizia Locale, è legata alla decisione di utilizzare, in assenza del preservativo, la colla per sigillare il pene. È successo a Juhapura.
La Polizia di Ahmedabad fa sapere che: «Diversi testimoni hanno affermato che Mirza, insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in uno hotel a Juhapura. Una volta lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione».
LEGGI ANCHE: Litigio in un campeggio, turista cade e perde la vita dopo tre giorni in coma
Il gesto compiuto dal 25enne ha, probabilmente, aggravato le condizioni di salute del giovane fino a portarlo alla morte per insufficienza multiorgano. Il gesto è stato fatto per evitare che l’ex fidanzata rimanesse incinta. La Polizia, inoltre, ha spiegato che la colla serviva alla coppia per drogarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…