La donna stava lavorando ad un set fotografico. Intanto gli animalisti insorgono per l’utilizzo commerciale degli animali
Stava lavorando ad un set fotografico molto particolare. Una modella, infatti, era intenta a farsi fotografare in un recinto con animali non proprio rassicuranti. Il fatto è accaduto in Germania, nella zona Est. Jessica Leidolph è il nome della modella trentaseienne protagonista dell’attacco feroce del felino. Il leopardo, infatti, l’ha aggredita ed ora è in ospedale in gravi condizioni per ferite alla testa.
L’aggressione è avvenuta a Nebra, nella Sassonia-Anhalt, in un centro privato per animali in pensione che sono stati già impiegati in precedenti produzioni cinematografiche. I felini, quindi, sono già finiti sul set in altre occasioni, questa non era la prima volta. Nel recinto dove la modella stava effettuando il set fotografico c’erano due leopardi, Troy e Paris.
Leggi anche > Diffondono foto e video hard, finiscono nei guai
Spesso si supera il limite della sicurezza per fini lavorativi e si corrono rischi per una semplice imprudenza che può diventare fatale e costare la vita. Intanto il fatto ha destato scalpore anche negli animalisti. Per loro gli animali non vanno più sfruttati a fini commerciali.
Leggi anche > Sicilia, rischio zona gialla
Nello specifico, in risposta all’attacco alla modella tedesca, il gruppo Peta per la difesa dei diritti degli animali ha chiesto che i felini siano tenuti in centri di soccorso riconosciuti dallo Stato, dove non possono essere sfruttati a fini commerciali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…