Carabinieri-Meteoweek.com
Un 44enne di Catania, già agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, viola la misura cautelare e rientra in carcere. Ecco cos’è successo
Un uomo di 44 anni di Catania, accusato di maltrattamenti in famiglia nel 2020, nei confronti dell’ex compagna e della madre di quest’ultima, era finito ai domiciliari in una comunità di Reggio Emilia dove avrebbe dovuto affrontare un percorso di recupero per disintossicarsi dalla droga.
Leggi anche:—>È morto Enzo Galli, aveva contratto il Covid in India mentre si trovava lì per un’adozione
Nonostante questo beneficio, l’uomo ha violato più volte la misura cautelare, risultando, in uno di questi episodi, positivo al test della cocaina che si era fatto procurare da un’altra persona. In un’altra occasione aveva avuto una crisi epilettica da assunzione di stupefacenti per cui era dovuto ricorrere a cure mediche.
Leggi anche:—>Controlli sicurezza sul lavoro, denunciati due impresari
Da questi atteggiamenti è risultata evidente la refrattarietà dell’uomo nell’intraprendere un percorso di recupero, al punto che la comunità in cui alloggiava ha revocato la disponibilità a ospitarlo nella propria struttura. La Procura di Catania, visti i comportamenti del 44enne, ha chiesto e ottenuto la revoca dei domiciliari e il ritorno dell’uomo in carcere. I carabinieri, ieri in giornata, hanno dato esecuzione alla misura cautelare di custodia del 44enne in prigione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…