Una Vita, anticipazioni 25 agosto: un nuovo arrivo inaspettato ad Acacias

Come di consueto anche nel pomeriggio di mercoledì 25 agosto andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita. Scopriamo insieme alcune anticipazioni. 

In onda dal 2015, Una Vita è una delle soap opera di maggiore successo degli ultimi anni. Ideata in Spagna, in poco tempo ha raggiunto e conquistato i telespettatori italiani grazie alle affascinanti storie e ai coinvolgenti intrecci amorosi.

 

I Palacios possono tirare un sospiro di sollievo

Il piccolo Moncho, dopo un periodo non facile in cui ha seriamente rischiato di morire, si è ripreso e ha permesso alla sua famiglia di tirare un sospiro di sollievo. Adesso, vista la tranquillità ritrovata, i Palacios possono dedicare le loro attenzioni al piccolo, entusiasti di poter godere ancora della sua presenza. Nonostante ciò, Ramon decide di dare il via a una nuova avventura, rischiando di compromettere la stabilità appena ritrovata.

Una nuova avventura per Ramon

Il capofamiglia, convinto di essere l’uomo giusto, decide di candidarsi e di entrare a far parte del mondo della politica. L’uomo è infatti convinto di essere adatto a questa realtà poiché si è sempre distinto per la capacità oratoria che gli ha permesso di riportare la serenità in quartiere o di far cambiare idea a qualcuno. Adesso l’obiettivo del Palacios è quello di tenere il primo comizio e conquistare la fiducia dei concittadini.

LEGGI ANCHE—>Una Vita, ricordate Celia? Ecco l’attrice oggi, bellissima: capelli cortissimi e fisico scultoreo

Un nuovo arrivo ad Acacias

Nel frattempo ad Acacias è in arrivo una novità. Infatti nelle strade del quartiere arriva un giovane mai visto prima  che sembra appartenere, per il suo abbigliamento, alle popolazioni autoctone dei territori nord-africani. Il ragazzo però non è arrivato per caso, è infatti alla ricerca di Casilda. Cosa vorrà da lei? E quale sarà la reazione della donna alla sua vita? Per scoprirlo non resta che aspettare il nuovo episodio di Una Vita.

Gestione cookie