Temptation Island, tra Jessica e Alessandro: “Tutta finzione”, hanno mentito ai telespettatori?

Temptation Island è una delle trasmissioni più amate dai telespettatori. L’ultima edizione è stata sicuramente molto scottante anche perché ci sono state molte coppie che si sono dette addio. Una di queste è composta da Jessica e Alessandro, i quali non risulterebbero essere stati leali. Scopriamo subito cosa spingerebbe a pensare che si siano messi d’accordo.

Jessica e Alessandro - Meteoweek
Jessica e Alessandro – Meteoweek

Dubbi su Jessica e Alessandro

La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è giunta alla nona edizione e, come sempre, riscuote sempre un grandissimo successo in termini di ascolti. Il merito è dei fidanzati che si mettono alla prova per fare chiarezza con i propri sentimenti. Emanuela Carriero e Stefano Punzo hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, soprattutto da quando la ragazza si è avvicinata a Luciano Punzo. I due oggi non solo si stanno vivendo nella quotidianità, ma andranno anche a convivere. A breve inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne, dunque sarà prassi assistere a un confronto della coppia ormai scoppiata. Sicuramente i telespettatori ne vedranno delle belle. Per quanto riguarda Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, invece, anche loro sono usciti dal programma separatamente, eppure qualcuno ha dei dubbi sulla loro lealtà. Ecco la segnalazione pubblicata da Deianira Marzano.

“Per me è tutta finzione il fatto che stavano insieme”

I primi sospetti sono sorti nel momento in cui Alessandro e Jessica hanno realizzato un video per riferire di essere rimasti in buoni rapporti. Se lei si sente in amicizia con il tentatore Davide Basolo, Alessandro ha iniziato una frequentazione con Carlotta Adacher. In pratica una ragazza ha inviato un messaggio all’influencer che confermerebbe la farsa che avrebbero creato a tavolino. In poche parole Jessica, Carlotta e Alessandro si trovano a Mykonos in compagnia di altre persone. “Al tavolo c’era Alessandro e c’era Jessica che si baciava con un altro. Faceva proprio uno show. Per me è tutta finzione il fatto che stavano insieme, impossibile come cosa“. Ciò farebbe pensare che hanno finto di avere una relazione solo per partecipare al programma. Se una notizia del genere fosse vera, il reality delle tentazioni potrebbe perdere di credibilità. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

Carlotta - Meteoweek
Carlotta – Meteoweek

Leggi anche -> Da Temptation Island a Uomini e Donne. Ecco chi potrebbe sedersi sul trono

“Noi sappiamo quello che siamo”

Qualche giorno fa c’è stato uno scontro social tra Carlotta e Alessandro. La tentatrice aveva detto di essere stata bloccata dappertutto dal ragazzo, il quale si è giustificato parlando di una mancanza di rispetto. Subito dopo sono comparsi più uniti che mai su Instagram, dunque sono stati criticati. Alessandro è intervenuto in prima persona: “I litigi fanno parte del rapporto anche se a volte si esagera, se c’è un sentimento bisogna tornare sui propri passi. Perché l’amore vince su qualsiasi difficoltà”. Per scoprire come andranno le cose, non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Temptation Island, Alessandro e Carlotta lite e insulti social: “Sono inviperito”

Gestione cookie