Avete mai visto la moglie di Giacomo Celentano, terzogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori? Ecco chi è, ed alcune curiosità sulla coppia.
La moglie di Giacomo Celentano
Lui è il terzogenito della coppia d’oro della musica, e del mondo dello spettacolo, nostrano formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Stiamo parlando di Giacomo Celentano, fratello di Rosalinda e Rosita. Come i suoi genitori, cresciuto in una casa dove si respirava musica, Giacomo ha intrapreso la carriera di cantante. Ma scopriamo qualcosa di più della vita privata del più piccolo di casa Celentano. Conoscete sua moglie? Lei si chiama Katia Guccione e i due hanno un figlio, Samuele, grande amore dei nonni.
Leggi anche —–> Tina Cipollari meno venti chili dopo Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto
L’incontro con Katia
Giacomo e Katia si sono conosciuti nel ’97. Il cantante ha spiegato di essersi affacciato al balcone dopo aver sentito una giovane ragazza cantare. Si trattava proprio di Katia, allora appena ventenne, e tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è convolata a nozze nel 2002.
Leggi anche —–> Elisa Isoardi e Todaro, cosa è successo davvero tra di loro? Spunta la verità
In un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, negli studi di Storie Italiane, Giacomo Celentano ha rivelato di aver sofferto di depressione. Il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha spiegato che oggi sta bene ed ha ritrovato la sua serenità.