In attesa del nuovo episodio di Beautiful, in onda nel primo pomeriggio di mercoledì 25 agosto, ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti.
Trasmessa in Italia dal 1990, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo di sempre con all’attivo 33 stagioni per un totale di 8588 puntate. Nonostante ciò ancora oggi continua a conquistare e intrattenere milioni di telespettatori grazie a coinvolgenti storie d’amore e straordinari colpi di scena.
Una brutta notizia per Bill
Nonostante le rassicurazioni da parte di Liam, Bill è travolto dai sensi di colpa per aver involontariamente provocato l’incidente di Steffy. Per l’uomo, però, non sembra esserci pace, infatti proprio mentre è ancora scosso viene a conoscenza, grazie a Justin, della separazione tra Brooke e Ridge. Ancora una volta Bill si trova a chiedersi se questa brutta situazione sia causa sua. In particolare l’uomo si chiede se alla base di questa scelta da parte della coppia ci sia quel bacio tra lui e la Logan.
Bill torna indietro
Proprio mentre Bill si trova immerso nei suoi pensieri, entra in scena Quinn, che convincerà il magnate che lui è l’uomo giusto per la Logan e non Ridge. L’obiettivo della Fuller è quello di impedire che Brooke si riavvicini a Ridge dopo la separazione. Nonostante le titubanze iniziali, Bill si lascerà convincere dalle parole della donna e correrà dalla Logan per dichiararle il suo amore. Ma ormai è troppo tardi, infatti Brooke è già tornata sui suoi passi e vuole ricostruire ciò che è andato perso con Ridge.
LEGGI ANCHE—>Beautiful, colpo di scena: un incredibile addio in vista prima della fine del 2021
La dichiarazione di Carter
Nel frattempo per Carter è arrivato il momento di farsi avanti e dichiarare i suoi sentimenti a Zoe. Il ragazzo infatti è innamorato della modella ormai da tempo. La Buckingham sentendo la dichiarazione del giovane non potrà fare a meno di sentirsi grata e onorata del suo invito decidendo di uscire con lui. Questo incontro potrebbe essere il momento che segna la rinascita di Zoe dopo il fallimento del matrimonio con Thomas.