Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note e amate della Mediaset. A breve tornerà a fare compagnia agli italiani nei suoi salotti televisivi e non mancheranno i colpi di scena. Di recente ha pubblicato una foto con un messaggio che ha commosso tantissimi utenti social. Le sue parole sono rivolte alla madre, andata via tanti anni fa.
Momento triste per Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano perché sa come intrattenere il vasto pubblico. Propone argomenti di vario tipo, ovvero da gossip alla politica, e lo fa con una disinvoltura tale da confermare costantemente la sua professionalità indiscussa. Oltre ad essere una persona di un certo spessore culturale, è anche apprezzata per la sua bellezza stratosferica. Non a caso su Instagram tende a pubblicare delle foto che esaltano la sua fisicità scultorea. Il merito è sia dell’alimentazione corretta che dell’attività sportiva. Purtroppo la popolarità ha anche un lato negativo, in quanto è spesso criticata. Lei, con la sua eleganza e diplomazia, non fa altro che ignorare per prendere solo il buono che le offre il mondo dei social. Di recente ha voluto ricordare la data che ha segnato per sempre la sua vita: il 23 agosto 1968.
“E un coltello mi squarcia l’anima…”
Barbara D’Urso ha sempre un sorriso smagliante ed è in grado di trasmettere solarità e allegria a coloro che la circondano. Nelle ultime ore il sorriso è stato sostituito da una lacrima, poiché il 23 agosto è il giorno dell’anniversario della morte della madre Vera Pentimalli. La conduttrice ha condiviso una foto in bianco e nero che la ritrae in compagnia della madre. “Mamma ci ha lasciato Titti“…E un coltello mi squarcia l’anima…”, ecco le parole riportate nella didascalia. In poco tempo ha ottenuto tanti commenti di supporto: “Chi ha la mamma è ricco e non lo sa. Saranno sempre con noi!”, “Anche se passano gli anni il dolore è presente ogni giorno. Un abbraccio”. Non tutti sanno che la signora è morta dopo aver combattuto con una malattia. Quando lei è andata via, la D’Urso aveva solo 11 anni. A quell’età ha dovuto già fare i conti con un triste destino. Per fortuna ha mostrato tanta grinta al punto tale da arrivare ad essere uno dei personaggi di punta della nostra tv.
Leggi anche -> Mediaset pronta a rilanciare Barbara D’Urso in prima serata, per lei un nuovo reality?
Lacrime di commozione
Il padre Rodolfo è convolato a nozze con un’altra donna di nome Wanda e nella loro unione sono nati tre figli. Sia la D’Urso che il fratello Gabriele sono in buoni rapporti con la seconda famiglia del padre. Durante una diretta di Live – Non è la d’Urso la produzione ha voluto realizzare un video per lei per festeggiare il compleanno. Sono state proposte alcune immagini della madre che le hanno fatto versare lacrime.
Leggi anche -> Barbara D’Urso esplosiva al mare: lo scatto della conduttrice in bikini infiamma i social