Un cittadino somalo di 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Con indosso solo un paio di mutande, ha aggredito due persone e le ha mandate in ospedale, poi si è scagliato contro una macchina della polizia. Il fatto è accaduto tra martedì e mercoledì in piazza Quattro novembre, in zona stazione centrale di Milano.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ragazzo ha aggredito due passanti poco dopo mezzanotte, il tutto senza alcuna ragione. Le vittime due ragazzi di 31 e 21 anni, un suo connazionale e un giovane del Bangladesh, ricoverati in codice giallo al Niguarda, li ha colpiti a calci e pugni alla testa.
LEGGI ANCHE: Raccontò i fatti accaduti nella caserma Levante: arrestato per tentato omicidio
Mentre i due venivano medicati, una Volante della polizia si è avvicinata per verificare quanto accaduto, è stato a quel punto che il 27enne si è scagliato contro di loro con delle bottiglie di vetro danneggiando così la macchina della polizia. Gli agenti sono infine riusciti ad immobilizzare l’uomo e ad arrestarlo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…