Conte torna a ribadire come non vi siano alternative al dialogo con i talebani e poi risponde a chi lo definisce «avvocato dei tagliagole».
Giuseppe Conte, Presidente del Movimento 5 Stelle, torna a ribadire la sua posizione sull’Afghanistan e sui talebani. «Nell’ambito di ampio ragionamento – afferma Conte – ho detto che la situazione non contempla altre soluzioni che non sia il dialogo con ii talebani».
«Non abbiamo alternative» ribadisce il Presidente del M5S. E aggiunge: «Se non quella di creare nell’ambito della comunità internazionale una pressione che costringa i talebani al dialogo per assicurare protezione alle persone».
LEGGI ANCHE: Afghanistan, G7: Biden conferma ritirata entro 31 agosto, Ue chiede tempo
Giuseppe Conte risponde anche a chi lo ha definito «avvocato dei tagliagole». «Sono stato tacciato di essere l’avvocato dei tagliagole – afferma – il fiancheggiatore dei talebani. Finiamola di fare gli scienziati, i premi Nobel della geopolitica». Infine, su Draghi: «Un impegno verrà anche dal G20, sono in buona compagnia. Fa bene Mario Draghi ad insistere su questo formato che è l’unico che possa dare risultati».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…