È morto Omar Palermo, conosciuto sul web come “Youtubo anche io”, una vera e propria star del canale YouTube, i suoi video avevano milioni di visualizzazioni, sul suo canale mostrava video in cui si trovava a mangiare enormi quantità di cibo. È morto il 18 agosto.
Da giorni le voci sul suo decesso si erano rincorse ma non avevano ancora trovato un’ufficialità. La conferma è arrivata da un altro youtuber, Giorgio Sciacca, che da tempo era impegnato a cercare informazioni a riguardo. Omar Palermo era infatti sparito dalla piattaforma e non si avevano più notizie, anche perché stanco di essere perseguitato da alcuni haters. Il suo canale ad oggi ha oltre 500mila iscritti e i suoi video contano oltre 66 milioni di visualizzazioni.
LEGGI ANCHE: Arrestato a Dubai Raffaele Imperiale: uno dei latitanti più pericolosi al mondo
Omar «è morto per un soffocamento» questo secondo quanto dichiarato a il Corriere della sera da Marco Le Fosse, direttore dell’Eco dello Ionio, nonché amico storico di Omar. avvenuto a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. Omar era diventato famoso sul web per i suoi video in cui mangiava enormi quantità di cibo, prima di ogni video avvisava i suoi followers di non imitarlo in questa pratica. Dai quotidiani locali Omar viene definito un uomo mite e pacato, con una passione smisurata per NBA. Non si hanno molte notizie della sua vita privata, si sapeva che era calabrese, di Rossano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…