Sapete che la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha una figlia di 13 anni, nata dalla sua precedente relazione? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La figlia della conduttrice
Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, dalla scorsa stagione televisiva, dopo 16 anni al timone de La Prova del Cuoco, del cooking-show di Rai Uno, E’ sempre Mezzogiorno. Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, che presto tornerà a condurre sia la nuova stagione del programma culinario, sia il talent The Voice Senior, su Rai Due. Clerici, in queste settimane, si sta godendo giorni di meritato relax, in compagnia di Vittorio Garrone e sua figlia Maelle a Cambembert, in Normandia.
Maelle è nata, il 21 febbraio del 2009, dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Mertens. I due si sono conosciuti nel 2007 e sono stati più di dieci anni insieme prima di lasciarsi. Oggi, a quanto si apprende, i due non avrebbero alcun tipo di rapporto.
Leggi anche —–> Andrea Iannone paparazzato in Sardegna in dolce compagnia: il pilota ha una nuova fiamma?
La dedica di Antonella Clerici
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, in occasione dello scorso compleanno della piccola Maelle, Antonella Clerici ha scritto una bellissima dedica a sua figlia. Si legge: “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti cosi come sei. Peccato tu non abbia potuto conoscere la mia mamma ( la tua nonna). Sei il mio sole, la mia vita. Oggi ti sei svegliata, mi hai fatto gli auguri e adesso stai preparando una torta x la mia festa. Auguri a tutte le mamme e a tutte le donne che hanno creato la loro famiglia del cuore”.
Leggi anche —–> Paola Di Benedetto ha una nuova fiamma? L’ex gieffina sui social: “La mia storia deve rimanere segreta”
La conduttrice, Maelle e Vittorio Garrone, vivono in un paesino rurale, in provincia di Alessandria, Arquata Scrivia, in un bellissimo casolare immerso nel verde.