Un uomo di 52 anni, I.R.S, originario di Isola Capo Rizzuto (Crotone), non ha gradito la qualità del servizio al ristorante dove si era recato nella serata del 14 agosto e ha sferrato tre violenti fendenti ad un cameriere.
Un uomo di 52 anni si era recato in un ristorante di Isola Capo Rizzuto nella serata del 14 agosto ma non ha apprezzato la qualità del servizio che gli veniva offerto e ha iniziato ad inveire contro il cameriere e contro il titolare del locale. I presenti hanno provato a calmare l’uomo senza grande successo, il 52enne ha fatto irruzione in cucina e ha così sferrato tre violenti fendenti al cameriere un giovane di Papanice frazione del Comune di Crotone, ferendolo in varie parti del corpo, per poi darsi alla fuga.
I militari dell’Arma si sono mossi immediatamente con i servizi straordinari di controllo, grazie alla presenza di diverse pattuglie, hanno potuto ‘chiudere’ il Comune di Isola Capo Rizzuto con un anello di posti di controllo ed eseguire numerose perquisizioni. I militari hanno ristretto in breve tempo il campo delle ricerche del fuggiasco, l’uomo originario di Isola Capo Rizzuto è da tempo residente in Lombardia, nella stessa nottata si è costituito presso la locale Tenenza accompagnato dal proprio legale.
LEGGI ANCHE: Ragazzina di 15 anni uccide la madre a coltellate dopo una lite
Il 52enne stato tratto in arresto per tentato omicidio e condotto al carcere di Crotone, a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Crotone. Il giovane cameriere è stato ricoverato presso l’ospedale di Crotone.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…