Monica Setta bloccata su WhatsApp da Tiberio Timperi? Ecco tutti i dettagli dello scontro tra conduttori

Tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo visti costretti a condividere la scrivania dell’ufficio con colleghi a noi poco simpatici. Ovviamente, anche nel mondo dello spettacolo può presentarsi un problema simile. Questo tipo di situazioni, infatti, le conosce bene Tiberio Timperi, volto noto della Rai.

In seguito ai problemi avuti con la collega Francesca Fialdini, con la quale ha condiviso la conduzione de La vita in diretta nel 2018, Tiberio Timperi torna nell’occhio del ciclone a causa di alcune “incomprensioni” avute con Monica Setta, impegnata insieme a lui nel programma Uno mattina in famiglia. Ecco che cosa sta succedendo.

L’accusa di Monica Setta

Andiamo con ordine. Di recente, la giornalista e conduttrice Monica Setta ha rilasciato un’intervista a Zoom Magazine, nella quale ha rivelato per quale motivo tra lei e Tiberio Timperi non corra buon sangue. Ecco le sue parole: “Diciamo che Tiberio non è l’amico ideale, almeno per me. Però penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo: lo dico da sempre e non perché io abbia paura delle cose cattive che può dire di me”. Sempre durante la stessa intervista, Monica spiega di essere stata invitata a cena proprio da Timperi, esattamente nel momento in cui aveva saputo di dover sostituire momentaneamente Ingrid Muccitelli nella conduzione di Uno mattina in famiglia nel mese di agosto 2019.

La giornalista, in seguito, racconta di aver contattato una volta sola Tiberio. Cosa è avvenuto tra i due dopo la telefonata? Ancora una volta è Monica Setta a svelarlo, sempre ai microfoni di Zoom Magazine: “Quella sola volta che l’ho chiamato fu perché lui aveva avuto un problema per una frase sui calabresi e volevo dargli la mia solidarietà. Dopodiché non ho più avuto modo di cercarlo dunque non so se mi abbia bloccato o meno […]”.

Leggi anche—>Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Ecco le parole di lui

Leggi anche—>Uomini e Donne, Veronica Ursida manda in tilt il web. Ecco gli scatti bomba

Il commento di Tiberio Timperi

È davvero un botta e risposta degno di nota quello tra Tiberio Timperi e Monica Setta. Alle affermazioni di Monica, infatti, è subito seguita la replica del conduttore che, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, spiega: “La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare”. Tiberio Timperi, dunque ha davvero bloccato la sua collega su WhatsApp? La conferma da parte di Tiberio non è mai arrivata… ma neanche la smentita. Proseguendo con l’intervista, alla domanda del giornalista: “Nel senso che l’hai bloccata?”, Timperi risponde con un ambiguo “fai tu…”. Cosa avrà voluto dire?

Nella lista dei colleghi con i quali ha lavorato Tiberio Timperi, tuttavia, vi sono anche dei nomi che suscitano ricordi piacevoli nella mente del conduttore. Sempre nell’intervista per Diva e Donna, Tiberio ha rivelato di essere in buonissimi rapporti con le colleghe Roberta Capua e Ingrid Muccitelli.

Gestione cookie