Qui appena ventenne, oggi è una delle attrici più belle: l’avete riconosciuta?

Ha da poco compiuto 57 anni e oggi è una delle attrici più amate e apprezzate a Hollywood, vincitrice di un premio Oscar e di un Goden Globe ha intrapreso la carriera da star un passo alla volta e facendosi notare per l’interpretazioni di ruoli diversi. Stiamo parlando di Sandra Bullock nata nello stato della Virginia ha poi trascorso l’infanzia tra Austria e Germania. Per intraprendere la strada del cinema si è poi traferita a New York dove ha fatto una serie di lavori. Ha poi conseguito una laurea  di recitazione all’East Carolina University e ha debuttato nel cinema e nel teatro accettando inizialmente parti non di rilievo.

Sandra Bullock dalla Virginia a Hollywood: talento innato

Il successo vero è arrivato nel 1994 quando ha interpretato Speed e in seguito nel 2000 Miss Detective che le hanno dato una popolarità non indifferente. La sua carriera da quel momento è stata in continua crescita, attrice eclettica perfetta nei ruoli ironici ma anche drammatici si è conquistata meritatamente un posto a Hollywood e oggi è tra le artisti più amate anche a livello internazionale. Bellezza non sempre scontata Sandra Bullock è considerata anche un’icona di stile, negli anni il suo aspetto non è cambiato molto e le foto che la ritraggono appena maggiorenne confermano un fascino molto apprezzato anche dal pubblico.

In uno scatto dove appare molto giovane la star di Miss Detective è bellissima: sguardo ammiccante, kilt in tartan corta, make acqua e sapone Sandra Bullock è decisamente affascinante e anticipa un mood che presto avrebbe conquistato le passarelle di tutto il mondo. Oltre che per il suo talento sulle scene e una bellezza disarmante celebrata anche oggi che è una donna matura, la Bullock  è impegnata anche a livello umanitario non a caso recentemente è stata premiata con il Favorite Humanitarian Award per la beneficenza che ha fatto nel corso della sua vita.

Sandra Bullock fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Millenium | Amazon farà una serie incentrata su Lisbeth Salander

Sandra Bullock mamma single ma felice

La vita privata di Sandra Bullock è nota alla cronaca rosa. L’attrice dopo vari flirt anche molto noti ha deciso di sposare  il costruttore Jesse G. James di cui si è detta da subito molto innamorata. Purtroppo la relazione non è durata a lungo a causa del tradimento dell’imprenditore con una pornostar, un evento che l’attrice non riuscì a perdonare tanto da decidere di separarsi.

LEGGI ANCHE ->Anna Safroncik bikini esplosivo: l’attrice è una vera dea [FOTO]

Nonostante il fallimento del suo matrimonio Sandra Bullock non ha rinunciato al suo desiderio di mettere su famiglia, la star ha infatti portato avanti il progetto d’adozione e nel 2010 ha adottato Louis e poi nel 2015 Laila. Oggi è una mamma single, ma felice e si batte molto spesso contro l’idea che una madre sola sia un genitore a metà.

Gestione cookie