Con la puntata di martedì 10 agosto si è conclusa l’ultima edizione della kermesse canora Battiti live, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ad affiancare i due conduttori c’era anche la giovanissima Mariasole Pollio: attrice e influencer molto amata e seguita. In questo articolo, mi soffermerò a raccontare un episodio che ha come protagonista proprio la nostra Elisabetta.
Durante il corso della puntata, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a un momento di commozione. A provocare le lacrime di Eligreg, come la chiamano i suoi fan, è stata l’esibizione di uno degli artisti che si sono esibiti nel corso della serata. Ecco che cosa è successo.
Alessandra Amoroso, uno dei tanti artisti che ha preso parte all’edizione 2021 della rassegna musicale Battiti live, si è esibita cantando due brani per lei molto importanti: Piuma e Sorriso grande. Le due canzoni sono state scritte ispirandosi alla fine della storia d’amore tra Alessandra e il suo ex compagno, il produttore musicale Stefano Settepani.
Dopo l’esibizione, in una breve intervista alla cantante, Alan Palmieri introduce la storia dei due brani cantati da Alessandra: “Queste due canzoni sono legate tra di loro e parlano di un momento particolare della tua vita”. Alessandra Amoroso, la quale ha sempre protetto molto la sua vita privata, visibilmente imbarazzata, spiega: “A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande”.
Leggi anche—>Ursula Bennardo pubblica questo video, ma i fan insorgono: “Si è rifatta…”. Come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche—>Romina Power struccata con i capelli selvaggi: eccola come non l’avete mai vista
In seguito all’esibizione e alle parole di Alessandra Amoroso, Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime. Visibilmente commossa, la conduttrice spiega: “Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”. I testi dei due brani di Alessandra devono aver suscitato emozioni molto forti nel cuore di Eligreg.
Elisabetta Gregoraci è stata legata per molti anni all’imprenditore Flavio Briatore. La coppia decide di convolare a nozze il 14 giugno 2008. Due anni più tardi, il 18 marzo 2010, nasce il loro primo e unico figlio, Nathan Falco Briatore. Dopo nove anni di vita coniugale, Elisabetta e Flavio decidono di separarsi. Nonostante la separazione, tuttavia, Briatore e la Gregoraci continuano ad avere un buon rapporto e a trascorrere molto tempo insieme, anche per amore del loro bambino.
Le parole di Alessandra Amoroso, probabilmente, hanno scatenato in Elisabetta i ricordi di quando anche lei si è trovata ad affrontare la fine della sua relazione con Flavio. I pettegolezzi e le vicissitudini a cui Briatore e la Gregoraci hanno dovuto far fronte sono state tante, ma nonostante tutto, i due rappresenteranno sempre, l’uno per l’altra, uno dei pilastri più importanti della loro vita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…