Il 37enne, coinvolto nell’inchiesta Alba Pontina, era ricercato da oltre un mese dopo l’evasione dagli arresti domiciliari.
Gianfranco Mastracci, 37enne di Latina, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina con i colleghi del Reparto Territoriale di Aprilia. Il 37enne, coinvolto nell’inchiesta Alba Pontina, aveva sulle spalle un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere dopo l’evasione dai domiciliari. Mastracci era ricercato da oltre un mese.
Dopo un serie di controlli, di pedinamenti e ricostruzione dei movimenti del Mastracci, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno individuato la zona in cui il ricercato aveva deciso di rifugiarsi. Zona che sarebbe stata solo di passaggio. Gli agenti, però, sono riusciti a bloccare il suo trasferimento in una nuova base operativa mentre era alla guida di una Smart insieme alla sua compagna.
LEGGI ANCHE: Partorisce di nascosto e abbandona neonata in giardino. Arrestata 34enne
Mastracci aveva architettato il piano quasi alla perfezione. I Carabinieri hanno potuto constatare che utilizzava delle targhe clonate da altre auto dello stesso tipo così da poter eludere i controlli. L’auto in suo possesso aveva subito anche delle modifiche per ospitare e nascondere le armi o altri oggetti di media dimensione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…