Un quarantenne della provincia di Teramo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi. I Carabinieri della Stazione di Bellante, con l’aiuto dell’unità cinofila anti esplosivo di Chieti, hanno rinvenuto nella sua abitazione due fucili e una trentina di cartucce di vari calibri. Le armi, che erano nascoste in un ripostiglio, sono state sequestrate.
Due fucili e una trentina di cartucce di vari calibri pronti ad essere utilizzati. È questo il bottino rinvenuto dai Carabinieri del Comando Stazione di Bellante presso l’abitazione di G. R., quarantenne originario del posto. L’aiuto dell’unità cinofila anti esplosivo di Chieti – in particolare del pastore tedesco “Keiko” – è stato provvidenziale per il ritrovamento delle armi nel ripostiglio dell’appartamento, dove erano accatastati oggetti di vario genere. La perquisizione domiciliare è scattata poiché le forze dell’ordine avevano il sentore, successivamente confermato, che il soggetto in questione detenesse illegalmente delle armi.
LEGGI ANCHE -> Inchiesta Alba Pontina, arrestato indagato evaso ricercato da un mese
Nell’abitazione di Bellante, in particolare, sono stati ritrovati un Flobert cal. 8 ed una Carabina ad aria compressa, oltre alle munizioni. Da chiarire se essi siano stati utilizzati in passato per atti criminali. L’armamento è stato sequestrato. Il quarantenne G. R. è stato denunciato per detenzione abusiva di armi. Dovrà rispondere delle accuse di fronte al Tribunale di Teramo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…