I Carabinieri hanno sequestrato i due fucili e le munizioni - meteoweek.com
Un quarantenne della provincia di Teramo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi. I Carabinieri della Stazione di Bellante, con l’aiuto dell’unità cinofila anti esplosivo di Chieti, hanno rinvenuto nella sua abitazione due fucili e una trentina di cartucce di vari calibri. Le armi, che erano nascoste in un ripostiglio, sono state sequestrate.
Due fucili e una trentina di cartucce di vari calibri pronti ad essere utilizzati. È questo il bottino rinvenuto dai Carabinieri del Comando Stazione di Bellante presso l’abitazione di G. R., quarantenne originario del posto. L’aiuto dell’unità cinofila anti esplosivo di Chieti – in particolare del pastore tedesco “Keiko” – è stato provvidenziale per il ritrovamento delle armi nel ripostiglio dell’appartamento, dove erano accatastati oggetti di vario genere. La perquisizione domiciliare è scattata poiché le forze dell’ordine avevano il sentore, successivamente confermato, che il soggetto in questione detenesse illegalmente delle armi.
LEGGI ANCHE -> Inchiesta Alba Pontina, arrestato indagato evaso ricercato da un mese
Nell’abitazione di Bellante, in particolare, sono stati ritrovati un Flobert cal. 8 ed una Carabina ad aria compressa, oltre alle munizioni. Da chiarire se essi siano stati utilizzati in passato per atti criminali. L’armamento è stato sequestrato. Il quarantenne G. R. è stato denunciato per detenzione abusiva di armi. Dovrà rispondere delle accuse di fronte al Tribunale di Teramo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…