Le Sezioni unite civili della Cassazione hanno rigettato il ricorso dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara contro la sentenza con la quale la Sezione disciplinare del Csm a ottobre dell’anno scorso lo aveva condannato alla rimozione dall’ordine giudiziario. La sentenza diventa così definitiva
“Rispetto la decisione ma la battaglia continua.Continua il mio impegno, nell’interesse dei cittadini, per affermare i principi di legalità e soprattutto la verità su come ha funzionato il meccanismo delle correnti.Ovviamente porterò il mio caso in Europa”. Così Luca Palamara ha commentato la decisione della Cassazione che ha rigettato il suo ricorso contro la sentenza disciplinare che lo ha condannato alla rimozione dall’ordine giudiziario.
LEGGI ANCHE: Arriva il certificato per chi è esente dalla vaccinazione Covid
“Lascio giudicare a tutti che credibilità possa avere una pubblica accusa sostenuta da chi era presente nelle mie chat e si autoraccomandava e un vice presidente del Csm eletto secondo gli stessi meccanismi che ora mi vengono contestati”, ha aggiunto Palamara. E tornando sull’intenzione di portare il suo caso in Europa, ha spiegato che è rafforzata dal fatto che “sono in corso accertamenti da parte delle procure di Firenze e Napoli sull’utilizzo del trojan”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…