Nuove indiscrezioni sulla famiglia reale inglese: come educano i loro figli William e Kate?

La famiglia reale inglese, dopo aver passato anni a mantenere un certo riserbo riguardo la loro vita privata, sta affrontando un periodo pieno di pettegolezzi che la riguardano. Le ultime vicende accadute a Buckingham Palace sono ormai sulla bocca di tutti, ma ecco che spuntano nuove indiscrezioni su due dei componenti più amati della famiglia: William e Kate.

È in attesa l’uscita del libro Finding freedom 2, scritto dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand. Quali saranno le nuove indiscrezioni sulla famiglia della regina? Ecco, in anteprima, tutto ciò che siamo riusciti a sapere.

Che genitori sono William e Kate?

In molte apparizioni pubbliche vediamo William e Kate vestire i panni di genitori amorevoli, ma al tempo stesso attenti alla buona educazione dei loro tre bambini: George, Charlotte e il piccolo Louis. Ma quali saranno i metodi educativi utilizzati dal duca di Cambridge e consorte?

Nel libro Finding freedom 2 sono previsti alcuni capitoli che tratteranno proprio dell’educazione dei principini. Una fonte del Sun rivela che William e Kate avrebbero delle regole imprescindibili riguardanti l’educazione dei loro figli. Ecco cosa afferma la fonte sopracitata: “Gridare è off-limits”. E ancora: “Qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato allontanandoli”. Sembrerebbe, tuttavia, che i duchi di Cambridge non contemplino punizioni nel loro metodo educativo. La fonte, a riguardo, aggiunge: “Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e non gridano mai contro di loro”.

Anche William e Kate, come tanti altri genitori, hanno quindi preferito utilizzare il dialogo come mezzo di educazione per i futuri reali d’Inghilterra.

Leggi anche—>Temptation Island, spunta la foto di Alessandro dal passato: ecco com’era

Leggi anche—>Che Dio ci aiuti, possibile addio alla protagonista più amata | Personaggio esce di scena

Harry e Meghan tornano sotto le luci dei riflettori

L’educazione dei tre piccoli principi d’Inghilterra non è di certo l’unico tema trattato all’interno di Finding freedom 2. Successivamente l’uscita del libro, una nuova bufera potrebbe scagliarsi su Buckingham Palace.

I protagonisti sono di nuovo loro, i chiacchieratissimi Harry e Meghan. Nelle pagine del libro inerenti a loro verrà affrontato un tema molto delicato della vita della coppia, ovvero, l’aborto spontaneo avuto dalla Markle nell’estate 2020, e il processo tramite il quale l’attrice è riuscita a superare quel terribile trauma.

Nel libro, ovviamente, non mancheranno di certo riferimenti all’allontanamento dalla famiglia reale di Meghan e Harry, e all’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey. Ricordo, inoltre, che entro il 2022 è attesa anche l’uscita dell’autobiografia del secondogenito di Lady D: altro motivo per il quale la regina potrebbe sentir tremare la terra sotto i suoi piedi. Insomma, sembrerebbe che i problemi, a corte, siano tutt’altro che finiti.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago