Ragazzo di 20 anni accoltellato da due ragazzi incappucciati: è in prognosi riservata

Un 20enne è in prognosi riservata dopo un’aggressione avvenuta la notte scorsa a Melzo, in provincia di Milano. Ecco cos’è successo 

carabinieri-Meteoweek.com

Accoltellato da due giovani incappucciati, un ragazzo di 20 anni, è finito in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele di Milano. L’aggressione è avvenuta a Melzo (Milano) la notte scorsa. I militari hanno sequestrato un coltello da cucina con una lama lunga 13 cm, e ora si attendono gli esiti delle analisi dattiloscopiche.

I carabinieri hanno eseguito alcuni accertamenti e hanno ascoltato diverse persone informate sui fatti. Da quanto sinora ricostruito, il ragazzo era con tre amici all’esterno di un’attività per la vendita automatica di bevande che si trova in viale Gavazzi.

Leggi anche:—>Scuola, per Maga vaccino dovrebbe essere obbligatorio per docenti e studenti

A un certo punto, due giovani con i volti incappucciati lo hanno avvicinato e apparentemente senza alcuna ragione hanno cominciato a prenderlo a pugni e calci. Hanno poi continuato ad aggredirlo in via Montegrappa, dove uno degli assalitori lo ha colpito con diversi fendenti, prima di fuggire con l’altro complice e sparire prima che sopraggiungessero i soccorsi.

I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dei due responsabili dell’aggressione, attualmente irreperibili. Le indagini aiuteranno a stabilire anche come sono andate precisamente le cose.

Gestione cookie