È stato arrestato un bidello di 56 anni nel bresciano. Le accuse sono di atti sessuali con minori, corruzione di minorenni e tentata prostituzione minorile.
L’uomo si trova ora ai domiciliari. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli inquirenti, l’uomo adescava ragazzini che avevano meno di 14 anni e che frequentavano la scuola media statale di un paese vicino a Brescia. Le presunte vittime hanno confermato gli abusi durante gli interrogatori protetti. Alcuni abusi sarebbero avvenuti in casa del bidello.
LEGGI ANCHE: Litiga con la fidanzata, poi prende a pugni i poliziotti: arrestato
Il bidello vive in casa con l’anziana madre. Da anni lavorava alla scuola media del paese e pare, avesse problemi cognitivi. “Spiace che persone fragili psicologicamente vengano inserite nel mondo della scuola, bisognerebbe fare più attenzione” è il primo commento del sindaco del paese. “Se le accuse saranno confermate, dispiace per i bambini che sono ancora più fragili. Staremo vicini come amministrazione a queste famiglie” ha aggiunto il primo cittadino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…