Da qualche tempo oramai non si parla d’altro che della “rottura” creatasi tra i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e la famiglia reale. Sono tanti i pettegolezzi che girano intorno alla vicenda, specialmente da quando la coppia ha deciso di trasferirsi in America; e altrettanti sono gli eventi ai quali Meghan ha deciso di non presenziare accanto al marito. L’attrice americana, infatti, è stata la grande assente sia al funerale del principe Filippo sia all’inaugurazione della statua dedicata a Lady D. Dopo aver sollevato un enorme polverone mediatico a causa dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ora, pare che Meghan abbia espresso il desiderio di tornare a Londra. Scopriamo perché.
Leggi anche—>Pier Silvio Berlusconi pazzo di lei: la conduttrice approda a Striscia La Notizia
Leggi anche—>Emma Marrone senza filtri su Ig: lo scatto in costume è top!
Dopo la notizia che tra William e Harry ci fossero state nuove diatribe, ora pare che la situazione possa trovare un nuovo equilibrio, proprio grazie a Meghan. Il famoso giornale Daily Mail, afferma che Harry e Meghan vorrebbero celebrare il battesimo della loro piccola Lilibet Diana proprio a Windsor, così come è stato anche per il loro primogenito Archie.
Se questo avvenisse, potrebbe essere un’ulteriore conferma – insieme al primo nome della bambina, Lilibet, in onore proprio di Elisabetta II – del fatto che il trasferimento della coppia non abbia niente a che fare con la regina, ma che semplicemente abbiano deciso di continuare il loro cammino senza il peso dei titoli nobiliari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…