Gigi D’Alessio e la relazione con Denise Esposito: grande passo per il cantante

Nelle ultime settimane Gigi D’Alessio è tornato a far parlare della sua vita sentimentale e in particolare della nuova fiamma, Denise Esposito. Nonostante la notizia sia ormai rimbalzata su tutte le testate di gossip, il cantante sembra voler tenere lontana dai riflettori la relazione. A confermarlo anche una recente intervista.

Tra Gigi e Denise le cose sembrano procedere a gonfie vele, la 28enne è totalmente estranea al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, nella vita fa l’avvocato e stando alle ultime indiscrezioni pare che abbia conosciuto il cantante napoletano durante un suo show.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Nonostante Gigi abbia provato a tenere la relazione con Denise lontana dai riflettori, è bastato un video sui social network in cui i due si tengono per mano per suscitare la curiosità dei fan che hanno dato il via a una spasmodica ricerca di informazioni al riguardo. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la coppia abbia già iniziato una convivenza a cavallo tra Roma, dove ha casa il cantante e Napoli, città in cui vive Denise.

L’intervista di Gigi D’Alessio

In una recente intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, l’ex di Anna Tatangelo ha preferito non accennare alla relazione con Denise né tantomeno alla sua vita privata preferendo puntare i riflettori sulla nuova avventura che lo aspetta. Infatti nella prossima stagione televisiva, Gigi sarà nuovamente impegnato come giudice di The Voice Senior, talent show musicale dedicato alla terza età e condotto da Antonella Clerici, al suo fianco confermati Clementino e Loredana Bertè mentre Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi saranno sostituiti da Orietta Berti. Nonostante Gigi non abbia risposto alle domande sulla sua vita sentimentale, il suo silenzio conferma indirettamente le indiscrezioni al riguardo.

LEGGI ANCHE—>Gigi D’Alessio il grande passo con Denise Esposito: il cantante pazzo d’amore

Il pensiero dedicato a Raffaella Carrà

Inoltre durante la chiacchierata, Gigi ha anche dedicato un pensiero a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio. Il cantante ha elogiato la donna affermando di aver avuto l’onore di conoscerla non solo da un punto di vista lavorativo ma anche umano.

Gestione cookie