Il giovane è stato colpito alla schiena e all’addome da due connazionali che, dopo l’aggressione, sono fuggiti. I due sono ora ricercati.
Non ce l’ha fatta il giovane 26enne di origini albanesi accoltellato ieri in zona Ostiense, a Roma. Atjon Lopci, la vittima, è morto dopo essere stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Camillo di Roma ed essere stato operato d’urgenza.
Lopci è stato accoltellato a termine di una lite legata probabilmente a questioni di droga e spaccio. I colpi sono stati sferrati alla schiena e all’addome. Il tutto è successo in pieno pomeriggio, intorno alle ore 13:30, in piazza del Gazometro.
LEGGI ANCHE: Uomo ucciso a Voghera, confermati arresti domiciliari per Adriatici
I due aggressori, fuggiti immediatamente dopo aver accoltellato il 26enne, sono stati identificati dalla Polizia e sono ancora ricercati. L’accusa è quella di omicidio volontario. Stando alle informazioni raccolte, si tratterebbe di due cittadini albanesi di 29 e 21 anni. Non si esclude che i due possano aver lasciato Roma per cui le ricerche si stanno svolgendo su un ampio raggio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…