Siamo abituati a vederla sul bancone di Striscia la Notizia con la sua folta chioma riccia, ma in una foto di qualche anno fa, la velina bionda, Mikaela Neaze Silva, stupisce tutti con i capelli lunghi e lisci. E’ davvero irriconoscibile!
Nata in Russia da padre angolano e madre afghana, Mikaela Neaze Silva cresce con la passione per la danza. Arriva in Italia all’età di 6 anni, precisamente a Camogli in Liguria, dove frequenterà il liceo linguistico prima di partire, dopo aver preso il diploma, per la Cina. Mikaela parla ben 5 lingue. Rimane in Cina per tre anni, affermandosi come modella e ballerina.
Tornata in Italia, la showgirl comincia a ballare nei corpi di ballo dei programmi più famosi della TV, come Zelig, Dance Dance Dance e Facciamo che ero io. La vera svolta Mikaela però l’ottiene quando per lei si apre la porta di Striscia la Notizia.
Insieme a Shaila Gatta (velina mora) Mikaela sale sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci rivestendo il ruolo di velina bionda. E’ da qui che comincia ad acquisire notorietà e porta a termine quest’ esperienza con successo, conclusasi a giugno di quest’anno, con il raggiungimento di un record particolare: ben 903 puntate! Il più alto finora.
Mikaela Neaze Silva non passa di certo inosservata: è una bellissima ragazza dalla chioma vaporosa e bionda. Proprio per questo motivo i suoi follower sono rimasti senza parole, quando tra le foto del suo profilo Instagram è spuntato uno scatto in cui appare con una lunga coda di cavallo. Bisogna ammettere che è difficile riconoscerla ma l’ acconciatura le sta d’incanto.
LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la sorella della velina Mikaela? Bella quanto lei FOTO
Come ogni Vip che si rispetti, anche Mikaela ultimamente è stata presa di mira dal gossip. La ballerina 27enne infatti si trova in una vera e propria tempesta sentimentale. Come ha recentemente confessato in un’intervista rilasciata a Confienze, Mikaela ha avuto una crisi con il suo fidanzato Bashir, metà marocchino e metà francese, che fa il deejay ma studia Economia a Pechino. I due sono una coppia fissa da diverso tempo ma le cose a causa della distanza, hanno cominciato a prendere una brutta piega.
“Ho una situazione un po’ complicata: un amore a distanza su cui sto riflettendo. Per ora penso al lavoro, ma matrimonio e figli restano un mio obiettivo” Ha fatto sapere la velina.
LEGGI ANCHE ———–>Striscia la Notizia, veline due ex ballerine di Amici? Ecco l’indiscrezione
Una crisi alimentata dall’emergenza Coronavirus, che li ha costretti a stare separati per oltre sette mesi. Al settimanale Nuovo inoltre, Mikaela ultimamente ha dato degli aggiornamenti sulla faccenda:
“Ci siamo presi una pausa di riflessione. Il nostro amore è in una fase di stallo. Vivo un momento particolare della mia vita, si è concluso un capitolo e spero che se ne apra presto un altro. Vediamo come evolveranno le cose”
Insomma, la fine di Striscia la Notizia e forse la fine di un amore. Per Mikaela c’è aria di novità in arrivo, sicuramente con nuovi bellissimi capitoli da vivere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…