Uomini e Donne, che fine hanno fatto Angela e Paolo? Eccoli oggi

Hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne tre anni fa quando davanti le telecamere di Canale 5 si sono scelti per vivere una storia d’amore. Stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi, una delle coppie più belle nate nel noto dating show di Maria De Filippi. Che fine hanno fatto?

Un colpo di fulmine a Uomini e Donne

Lui bellissimo, di Torino, si è fatto conoscere dapprima attraverso il reality estivo Temptation Island per poi approdare nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, dove tra le corteggiatrici si trovava Angela Caloisi, la spumeggiante mora di Caserta che in men che non si dica gli ha conquistato il cuore.

Paolo in realtà inizia la sua partecipazione a Uomini e Donne con un approccio piuttosto schivo: appare riservato e poco incline a mostrare le sue sensazioni e i suoi sentimenti. Questo lo porta ad essere giudicato come poco interessato a cercare l’amore fino a quando non si imbatte in Angela. Tra i due scoppia la scintilla e un feeling pazzesco, tanto che alla fine sarà proprio lei la sua scelta, preferendola all’altra corteggiatrice Giorgia Caldaruolo.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, che fine hanno fatto Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Nuova vita

Paolo e Angela stanno ancora insieme?

L’amore tra Paolo e Angela prende forma così anche lontano dalle telecamere. I due si fidanzano e da allora non si sono più lasciati. Angela ha persino lasciato la sua Caserta per andare a vivere con lui a Torino. La coppia, al contrario di altri ex concorrenti di Uomini e Donne, è stata sempre riservata anche se i loro profili Instagram sono super seguiti.

Giusto qualche settimana fa Paolo e Angela,  hanno fatto scattare la curiosità dei follower per un “comportamento anomalo”, facendo esplodere le congetture dei malpensanti, rivelatesi poi per fortuna false.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, ricordate Claudia e Lorenzo? Che fine hanno fatto

La coppia infatti è sparita stranamente da Instagram facendo preoccupare i fan più affezionati. Si è subito sparsa la voce di una crisi e poco dopo la coppia si è sentita in dovere di chiarire la situazione. Rispondendo alle domande dei fan infatti Angela e Paolo hanno spiegato di essersi assentanti dai social,  non a causa di un loro  problema di coppia, ma per una questione che non solo non riguarda il loro rapporto, ma il loro comune amore per il pelosetto Bryan, il cagnolino che rende più allegre la loro vita.

Bryan infatti è stato poco bene a causa di un difficile intervento ai polmoni. Angela per questo motivo era molto preoccupata anche se accanto a lei c’era sempre Paolo, il suo “pilastro”, come lei l’ha definito. Adesso il cagnolino sta bene per fortuna, e sappiamo anche per certo che l’amore tra Paolo e Angela continua ad andare alla grande.

Gestione cookie