Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, la verità sulla loro relazione: “Lui non era felice ed io…”

Tutti ci ricordiamo il momento in cui il famosissimo portiere Gianluigi Buffon e la bella giornalista Ilaria D’Amico, nel 2014, furono paparazzati insieme. Perché tanto scalpore? Perché entrambi erano già impegnati in altre relazioni: Gigi era legato alla modella Alena Seredova, mentre Ilaria all’imprenditore Rocco Attisani. A distanza di sette anni – durante i quali Buffon e la D’Amico hanno fatto crescere il loro amore, il quale li ha condotti alla nascita del loro figlio Leopoldo Mattia – Ilaria si racconta in un’intervista de Il Fatto Quotidiano, spiegandoci come sono andate davvero le cose.

Leggi anche—>Barbara D’Urso lato b da urlo: lo scatto fa il giro del web, come si è mostrata la 64enne

Leggi anche—>Uomini e Donne, che fine hanno fatto Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Nuova vita

Quell’etichetta di “rovinafamiglie” che Ilaria non accetta

Quando una coppia si rompe a causa di un tradimento, si sa, si tende sempre a colpevolizzare le donne, ma Ilaria D’Amico, dopo essere stata definita per tanto tempo una “rovinafamiglie”, svela finalmente la sua verità. Nell’intervista sopracitata, la giornalista spiega: “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi”.

Sembrerebbe, quindi, che quella tra la D’Amico e Buffon non sia stata una sbandata, bensì una necessità: ritrovare la pace e la serenità che nei loro rapporti, a quante pare, mancava da tempo. Certo, non deve essere stato facile per la nuova coppia, che già stava vivendo un momento di vita privata difficile, essere mediaticamente esposta e giudicata. A tal proposito, nell’intervista, la conduttrice aggiunge: “Ho seguito il cuore, non la ragione, perché quella mi portava solo a cose negative. Dal lavoro, all’immagine pubblica, al giudizio di chi si mette lì con il dito puntato”. Ora, tuttavia, nonostante il brutto periodo vissuto da tutti i protagonisti della vicenda, sembra essere tornato il sereno: anche Alena Seredova, infatti, ha ritrovato il sorriso grazie all’imprenditore Alessandro Nasi; i due, nel 2020, sono anche diventati genitori di una bellissima bambina. Insomma, la quiete dopo la tempesta.

Gestione cookie