Ha perso il controllo della vettura ed è finita dentro un bar mentre cercava di parcheggiare. È accaduto a Lecce, durante le manovre l’auto ha sfondato la vetrina di un locale, al suo interno molti clienti e molta gente in attesa. Gran paura tra i presenti ma nessun ferito.
La paura è stata tanta, insieme alla sorpresa di trovarsi una macchina all’improvviso dentro al bar. L’incidente avrebbe potuto avere delle gravissime conseguenze, tutto è avvenuto in pochi istanti, si è infatti perfino pensato che la donna alla guida avesse avuto un malore. In realtà sembrerebbe essere stato un “semplice errore”.
Era convinta di aver inserito la retromarcia, invece si trattava della prima. Poi ha premuto l’acceleratore e l’auto è quindi piombata dentro al bar. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per poter ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. La donna alla guida è stata affidata sotto choc alle cure dei sanitari ma non ha riportato fortunatamente gravi ferite.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…