Un 30enne di Cesena, sotto l’effetto di droghe sintetiche dopo una notte trascorsa a un rave, ha picchiato 5 persone prima di essere bloccato
Un giovane di 30 anni di Cesena, ancora sballato dopo aver partecipato a un rave e assunto droghe sintetiche, ha assalito due anziani che volevano soccorrerlo, e li ha mandati in ospedale. Prima di essere catturato ha anche colpito un infermiere del 118 che si era recato sul posto per aiutarlo e ha ferito due poliziotti che dopo aver lottato a lungo con lui, sono riusciti a fermarlo.
Il 30enne vedeva “draghi e mostri” attorno a sé, ma era tutto nella sua testa. Erano i postumi dello sballo di una festa a cui aveva preso parte la sera precedente. Un rave party con alcol e droghe durante il quale il giovane aveva assunto stupefacenti in quantità tali che ancora erano in circolo nel suo corpo sotto forma di mostri spaventosi.
Leggi anche:—>Covid, Lituania allenta restrizioni per l’ingresso dei turisti
Tra i cinque feriti che il 30enne ha preso a bastonate, una donna di 70 anni che è ancora in ospedale per essersi fratturata una rotula. Il 30enne dopo aver colpito anche i soccorritori del 118 e della polizia è ora ricoverato di forza in Psichiatria nello stesso ospedale a Cesena.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…