Milly Carlucci è una delle presentatrici TV più amate dal pubblico, apprezzata per la sua serietà ed eleganza. Ma forse non tutti sanno che oltre ad essere un’affermata professionista della televisione italiana, il volto di Ballando con le Stelle è anche una mamma. Ecco chi sono i suoi figli
Mentre si portano avanti i preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, i fan cercano di scoprire le novità di quest’anno e soprattutto, sapere chi saranno i possibili concorrenti della gara di ballo più attesa della Rai. Tra un rumor è l’altro, ciò che ovviamente rimane confermato è la presenza di Milly Carliucci che da ben 16 anni è al timone del fortunato programma che non smette di appassionare il pubblico.
Nata in Abruzzo nel 1954, Milly Carlucci è uno di quei personaggi televisivi riservati, poco incline al gossip e gelosa della sua vita privata. Nonostante ciò si sa che è felicemente sposata da 36 anni con l’imprenditore Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli Angelica Krystle e Patrick, di 35 e 30 anni.
I figli di Milly Carlucci sono due persone dedite al lavoro e senza alcuna attrazione per il mondo dello spettacolo. Entrambi vivono all’estero e conducono una vita lontana dai riflettori. La primogenita Angelica, che assomiglia tantissimo a sua mamma, dopo aver completato gli studi, prima alla London School of Economics poi nella prestigiosa Università di Oxford, si è stabilizzata nella capitale inglese, dove vive e lavora anche suo fratello Patrick.
LEGGI ANCHE ———–>Milly Carlucci, ecco com’era e com’è oggi la conduttrice di Ballando con le Stelle
Angelica ha capito fin da subito di non voler seguire le orme di Milly e ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. La sua vita oggi è intensa, perchè è scandita dai molteplici impegni di lavoro, l’equitazione e i viaggi, le cose che ama fare di più. La figlia della Carlucci inoltre ha anche un account Instagram seguitissimo dove posta spesso foto che la immortalano al lavoro o durante il tempo libero.
Anche Patrick non ha voluto buttarsi nel mondo televisivo, scegliendo invece una strada lavorativa completamente diversa: quella del comparto finanziario ed economico. Il secondogenito di Milly Carlucci dopo aver frequentato la scuola internazionale a Roma, è andato a studiare all’estero dove si è laureato nel 2014 con il massimo dei voti, precisamente alla Regent’s University di Londra. Qui ha conseguito un Master in strategia e innovazione.
LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta a lui: chi vuole, nome bomba
Insomma, i figli della conduttrice di Ballando con le Stelle sono due persone molto intraprendenti e decisamente in carriera. Di loro mamma Milly, non può esserne che orgogliosa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…