Meghan Markle chats with people inside the Drawing Room during a visit to Cardiff Castle. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday January 18, 2018. See PA story ROYAL Harry. Photo credit should read: Ben Birchall/PA Wire
E’ difficile trovare oggigiorno celebrità che non abbiano almeno una volta nella propria vita, ricorso ai ritocchini estetici. Sono lontani i tempi in cui sulle copertine apparivano donne bellissime e naturali al 100%. Nel calderone delle rifatte ci è cascata anche Meghan Markle. Ma cosa su cosa è intervenuta la moglie di Henry?
Ci sono cose che i reali d’Inghilterra non possono fare. Come per esempio mangiare i frutti di mare e sottoporsi a “futili” interventi chirurgici. Entrambe le cose vengono catalogate come “rischiose” se non una perdita di tempo (il ricovero in ospedale per esempio, allontanerebbe dai molteplici impegni ufficiali).
Tuttavia viviamo in un’epoca in cui andare dal chirurgo plastico è diventata un’abitudine, quasi come andare dal parrucchiere e non c’è da meravigliarsi che, ritoccarsi parti del viso e del corpo, affascini anche i blasonati d’oltremanica.
Tra i membri della famiglia Windsor, guarda caso, è proprio Meghan Markle a finire sotto la lente d’ingrandimento dei media. Pare infatti che l’ex attrice di Hollywood, prima di sposare il principe Harry abbia ceduto al ritocchino estetico. Niente di importante, una cosa minima che però, visto perchè è Meghan Markle, fa scalpore.
In realtà ciò che ha fatto Meghan Markle è davvero impercettibile. Non ci sono dubbi sulla sua bellezza: il suo viso appare naturale ed è davvero difficile immaginare che abbia fatto qualcosa. Tuttavia l’ex star di Suits, non era in pace con se stessa e tanto tempo fa, si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica, come tante altre celebrità.
Sembra che abbia avuto un intervento di rinoplastica, alle narici. Sembra che il setto nasale sia stato ristretto, insieme ai tentativi di perfezionare la punta, che viene eseguita scolpendo la cartilagine nasale. Dalla vista frontale, sembra un bel risultato.
Ha dichiarato al National Enquirer il dottor Stephen Grifka, chirurgo plastico.
LEGGI ANCHE ———–>Meghan Markle, giallo sul parto: ha già dato alla luce la bambina?
Ovviamente nel web non mancano i confronti del prima e del dopo di Meghan e non è difficile notare una differenza del naso. L’ex duchessa ha ridotto le narici e ha sistemato la punta. Con questo piccolo intervento ha reso il suo viso perfetto, tanto che l’operazione è tra le più richieste in Inghilterra.
LEGGI ANCHE ———–>Olga Romanoff, cugina della regina Elisabetta, accusa Meghan Markle
Ma c’è chi punta il dito anche sulle labbra. La moglie del principe Harry ama sfoggiare un trucco molto leggero e naturale, prediligendo sulla bocca carnosa, i lucida labbra ai rossetti dai colori sgargianti. Gli esperti ritengono che l’ex duchessa di Sussex si sia limitata ad un filler labbra all’acido Ialuronico, per avere un minimo di effetto volumizzante.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…