Lontana dal piccolo schermo, Tina Cipollari continua ad essere molto seguita sui social e un suo scatto in costume da bagno ha scatenato i fan di Uomini e Donne.
Opinionista al fianco di Gianni Sperti nel dating show di Canale 5 che da più di venti anni tiene compagnia al pubblico da casa, Tina Cipollari è uno dei personaggi più gettonati del piccolo schermo. Arrivata a Uomini e Donne giovanissima nei panni di corteggiatrice, è diventata tronista, ha conosciuto negli studi Mediaset il marito Kiko Nalli e ha continuato a lavorare con Maria De Filippi come opinionista.
Dal carattere fumantino, verace e senza troppi peli sulla lingua, Tina divide il pubblico per il modo irruento con cui commenta alcune storie d’amore che si creano a Uomini e Donne. Ma ciò che fa maggiormente discutere è la sua perenne diatriba con Gemma Galgani, la sua acerrima nemica negli studi di Canale 5. Terminata la stagione televisiva, però, la Cipollari ha deciso di concedersi un lungo periodo di relax al mare e uno degli ultimi scatti mostrati sui social ha fatto impazzire i suoi fan.
Occhiali da sole rosa, capelli legati in una coda e bikini en pendant con gli accessori: così Tina Cipollari si è mostrata rilassata e sorridente in una vasca idromassaggio durante una giornata di relax.
La foto ha fatto il giro della rete e i suoi sostenitori sono impazziti, inondando l’opinionista di Uomini e Donne di elogi e complimenti.
“Bellissima”, “Stupenda”, “Grande Tina”, “Meravigliosa”, si legge tra i tantissimi commenti dei fan della Cipollari.
Lei non ha potuto far altro che accettare di buon grado tutte le parole dolci che le sono state rivolte e continuare a godersi la sua giornata di vacanza.
Leggi anche–>Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve
Leggi anche–>Tina Cipollari, lo scatto a 30 anni: diversissima
Questo lungo periodo di relax permetterà all’opinionista di riprendersi da una stagione abbastanza faticosa a causa del lavoro e di una serie di cambiamenti personali.
Come raccontato a Maria De Filippi, infatti, Tina Cipollari ha deciso di lasciare la sua città natale, Roma, per trasferirsi a Torino.
Il trasloco le ha impedito di essere presente ad alcune registrazioni di Uomini e Donne tanto da allarmare i fan.
È stata lei stessa, poi, a chiarire quanto successo prima di rientrare in grande stile e concludere in presenza la stagione televisiva nel dating show.
L’annuncio del trasferimento a Torino, però, ha anche fatto pensare che per il prossimo anno la Cipollari potrebbe decidere di lasciare il suo ruolo di opinionista.
Nulla di più infondato: Tina continuerà ad essere parte fissa del cast di Uomini e Donne da settembre. Ormai è una delle colonne portanti del dating show di Canale 5.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…