Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati: lontano dalle luci dei riflettori è anche un papà attento e premuroso, lo sa bene la sua secondogenita Martina, nata dal primo matrimonio del presentatore televisivo.
Non tutti sanno che Paolo Bonolis non è sempre stato legato all’attuale moglie Sonia Bruganelli: in passato l’uomo è stato sposato con una bella donna americana da cui sono nati due figli.
Il conduttore è diventato padre in diversi momenti della sua vita e non è stato facile recuperare il rapporto con i figli maggiori che hanno vissuto per tanto tempo lontano da lui.
Parliamo oggi di uno dei conduttori televisivi più amati e seguiti dal pubblico. Un curriculum ricco di programmi di successo, condotti spesso in tandem con la spalla Luca Laurenti, e una vita privata piena di affetto e di presenze. Lontano dalle luci della ribalta il presentatore conduce una vita molto riservata. Non tutti conoscono, ad esempio, la sua secondogenita, Martina Bonolis, nata dal matrimonio con Diane Zoeller. Dallo stesso legame è nato anche Stefano Bonolis, mentre successivamente Paolo è diventato padre di Silvia, Davide e Adele, figli di Sonia Bruganelli.
LEGGI ANCHE–> Luca Laurenti, quanto guadagna il conduttore di Avanti un altro, spalla di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Diane Zoeller si erano sposati nel 1983, ma dopo cinque anni hanno deciso di dividere le loro strade, nonostante la nascita di due figli. Martina e Stefano hanno costruito nel tempo un legame solidissimo con il padre e anche i due genitori sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio. Paolo è stato accanto a Martina nel momento più importante della sua vista: nel novembre del 2019 si è sposata con il comico Tito Gramza e la foto della sposa insieme a Bonolis ha fatto il giro del mondo. Prima di lei si era già sposato il fratello Stefano, convolato a nozze con Candice Hansen, ragazza americana di Houston, in Texas.
Martina ha deciso di unire la sua vita a quella di Tito Gramza, un comico americano molto apprezzato e molto amato negli Stati Uniti. I due si sono conosciuti dopo il trasferimento definitivo di Martina lontano dall’Italia. Il loro matrimonio è stato organizzato a New York, proprio lo stesso posto in cui i due hanno deciso di vivere. Qui Martina lavora come psicologa, dal momento in cui ha seguito le orme di sua madre, ed è specializzata nel trattamento per i bambini e le donne vittime di abusi. Martina Bonolis ha sempre coltivato la sua grande passione per il teatro.
LEGGI ANCHE–> Sonia Brugnanelli e Paolo Bonolis, avete mai visto la loro casa? Una dimora da perdere la testa
Nel giorno del suo matrimonio il papà Paolo non è riuscito a trattenere l’emozione: ha condiviso un bellissimo scatto insieme alla figlia sposa, un’immagine che lo ritrae come padre orgoglioso e amorevole. Dal matrimonio tra Tito e Martina Bonolis è nato un bambino, Theodor, venuto alla luce nell’ottobre del 2020. Paolo è diventato così nonno aggiungendo un ulteriore componente alla sua numerosa famiglia allargata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…