È accaduto a Palermo, dove 4 ragazze italiane hanno assalito una ragazza marocchina su un autobus della linea 102. La ragazza non voleva farsi filmare
Una ragazza marocchina ha subìto insulti e minacce sull’autobus della linea 102 dell’Amat a Palermo da quatto ragazze dopo che aveva chiesto loro di non essere filmata con lo smartphone per finire sui social. La ragazza, 27 anni, si è recata oggi dai carabinieri e ha sporto denuncia. La 27enne abita a Palermo da circa una ventina d’anni.
Leggi anche:—>Cadavere di una donna rinvenuto in un campo di grano: si indaga
Ma non è stata l’unica a subire un’aggressione. Con lei, assalito anche un altro passeggero che ha filmato le prime fasi dell’accesa lite e poi è intervenuto. «Anche lui è stato colpito più volte riportando la frattura di tre dita del piede mentre a me hanno tirato i capelli, mi hanno dato due pugni e un calcio. Purtroppo quando il bus si è fermato sono scappate», ha detto la ragazza ai carabinieri.
La 27enne aveva chiesto di non essere filmata, al che l’hanno insultata in modo pesante. La donna ha contattato i carabinieri, ma quando sono arrivati le quattro ragazze erano andate via. Adesso tramite un altro passeggero, i militari cercheranno di ritrovare le quattro ragazze.