A Sannicarndro di Bari un uomo di 55 anni colpisce moglie con mattarello e la prende a pugni. La donna, sotto shock, ha riportato lesioni.
Un uomo colpisce la moglie con un mattarello e la prende a pugni. I vicini di casa, preoccupati per le urla provenienti dall’abitazione, avvisano i carabinieri. La pattuglia rintraccia la donna per strada in uno stato di shock e di agitazione. E’ accaduto a Sannicandro di Bari. L’uomo, un 55enne, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. La donna ha riportato una tumefazione all’occhio destro, riconducibile al colpo di mattarello e le labbra gonfie e contuse a causa dei pugni ricevuti dal marito. Successivamente è stata curata dalla guardia medica di turno, dove i medici le hanno diagnosticato ematomi e traumi contusivi in varie parti del corpo.
LEGGI ANCHE: Colizza: “Variante Delta predominante in autunno, troppi over 60 non vaccinati”
Entrati nell’appartamento, i carabinieri hanno trovato il marito. Era apparentemente calmo e ha tentato di sminuire il fatto, giustificandolo quale ennesima discussione. La causa, secondo lui, era stato l’atteggiamento della moglie. Dalle indagini, i carabinieri hanno scoperto precedenti specifici. L’uomo, infatti, già in passato aveva commesso violenze. Per questo motivo, era stata emessa la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…