Tragedia quest’oggi a Palermo. Gabriele, un ragazzino di 12 anni è morto dopo che gli è caduta in testa la porta del campetto di calcio dove stava giocando con alcuni coetanei.
L’incidente è accaduto in via Aldo Moro a Carini, un paese dell’hinterland palermitano. Gabriele è morto sul colpo e sono stati inutili i tentativi di soccorrerlo. I carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Il tragico incidente si è verificato nel parco comunale Sofia. Secondo una prima ricostruzione il ragazzino di 12 anni avrebbe scavalcato il cancello insieme ad altri compagni e avrebbe iniziato a giocare. Poi forse si sarebbe aggrappato alla porta che lo ha travolto provocandogli un grave trauma cranico. Sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri. Nei pressi del campo ci sono i familiari e gli amici. Si sta cercando di ricostruire quanto avvenuto anche con il racconto dei compagni di gioco.
LEGGI ANCHE: Saman tentò il suicidio quando i genitori le ordinarono di sposare il cugino
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo in tutti i modi senza riuscirci. “Non si può morire così – ha detto il fratello Daniele su Facebook – Mio fratello era andato al parco per giocare a pallone e adesso non c’è più…”.