Un utente mette in dubbio la veridicità di Temptation Island, Selvaggia Lucarelli risponde così

Selvaggia Lucarelli, una delle giornaliste più attive e seguite degli ultimi anni, ha recentemente avuto un botta e risposta sui social con uno dei suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Nata a Civitavecchia nel luglio del 1974, Selvaggia ha esordito nel mondo dello spettacolo come attrice di teatro per poi raggiungere il grande pubblico nel 2002 grazie al successo del suo blog, Stanza Selvaggia, in cui la giornalista ancora oggi scrive alcune considerazioni riguardo eventi sociali, fenomeni televisivi e racconta la sua vita.

 

Selvaggia Lucarelli su Tommaso e Valentina di Temptation Island

Selvaggia oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche attiva sui social network dove condivide pensieri, momenti di lavoro e di vita privata. Recentemente la giornalista ha anche pubblicato una lunga considerazione riguardo Tommaso e Valentina, una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island. In particolare Selvaggia ha espresso la propria opinione riguardo la tossicità del rapporto tra i due dettata dalla visione distorta, secondo la giornalista, che hanno l’una dell’altro. A questo proposito ha scritto: “Lui si definisce ‘malato’ con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione: 10.”

 

Il commento dell’utente

Il post pubblicato da Lucarelli ha riscosso molto successo, superando i 14 mila like in solo un’ora e trovando l’approvazione da buona parte degli utenti. Ma tra i commenti uno dei follower della giornalista ha risposto alle sue parole scrivendo: Ammesso che sia tutto vero…, facendo intendere che potrebbe trattarsi di un’operazione studiata dagli autori dello show per creare maggiore attenzione intorno al programma, mettendo in dubbio la veridicità di Temptation Island.

 

LEGGI ANCHE—>Filippo Bisciglia dal Grande Fratello a Temptation Island: com’era prima del successo FOTO

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Come spesso accade, Selvaggia non si è tirata indietro dal rispondere all’utente dando la propria versione dei fatti. In particolare la giornalista ha scritto: ” […] lavoro in questo ambiente, posso dirti che questi non hanno le capacità intellettive per inscenare un copione del genere.” Insomma sembra che per la giudice di Ballando con le Stelle non ci sia alcun dubbio, quella vista in televisione è una relazione reale e tossica.

Gestione cookie