Federica Panicucci è indubbiamente una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Ma dove abita la donna? Scopriamolo.
Federica Panicucci ha dato il via alla propria carriera nel mondo della moda e della pubblicità per poi entrare a far parte del panorama televisivo italiano esordendo nel 1987 come centralinista nel programma Portobello, in onda su Rai 2 condotto da Enzo Tortora. L’anno successivo diventa una dei volti Mediaset vestendo i panni da hostess nello show di Canale 5, Il Gioco delle Coppie condotto da Marco Predolin. Da la conduttrice non si è più fermata conquistando sempre più spazio sul piccolo schermo.
Dove abita Federica Panicucci
Dopo più di vent’anni di carriera, Federica ha ottenuto grandissimi risultati e continua a riscuotere grandi successi con i suoi programmi. Ma dove abita la conduttrice? Secondo quanto riportato, la donna vive a Milano con il suo attuale compagno l’imprenditore Marco Bacini e i due figli Mattia e Sofia avuti dal precedente matrimonio.
La casa di Federica Panicucci
Stando alle indiscrezioni la casa della conduttrice si troverebbe nel cuore del capoluogo lombardo in cima a un bellissimo palazzo. Dal seguitissimo profilo Instagram di Federica è possibile osservare alcuni scorci dell’appartamento. In particolare si possono notare l’attenzione nella scelta dei colori prevalentemente chiari, infatti dal salotto alla camera da letto a prevalere è il bianco tanto nelle pareti quanto nei mobili.
LEGGI ANCHE—>Federica Panicucci, quanto guadagna la conduttrice di Mattino Cinque
Il terrazzo mozzafiato
Nonostante i curatissimi e eleganti interni, il pezzo forte della casa sembra essere il terrazzo a cui si accede con una scala a chiocciola di metallo e da cui è possibile godere di una vista mozzafiato su Milano. Anche all’esterno l’arredamento è curato nei minimi dettagli nella volontà di creare uno spazio in cui rilassarsi, divertirsi e ricevere ospiti.