Proseguono le ricerche del corpo di Saman Abbas, scomparsa da Novellara dal 30 aprile scorso e che si presume l’abbiano uccisa i familiari
Continuano le ricerche da parte dei carabinieri di Reggio Emilia del corpo di Saman Abbas, 18enne pakistana sparita dal 30 aprile scorso a Novellara (Reggio Emilia). Gli inquirenti sospettano che l’avrebbero uccisa i familiari.
L’area battuta è quella intorno all’azienda agricola di Novellara, in cui lavorava il padre della 18enne. Si sta continuando con perforazioni e carotaggi di tutte le serre e le aree finora inesplorate che secondo gli elementi raccolti potrebbero nascondere il cadavere della ragazza. Impiegate anche le unità cinofile, al lavoro già da questa mattina.
Leggi anche:—>Messico, Corte Costituzionale rimuove divieto cannabis per fini ricreativi
Oltretutto, i militari di Guastalla stanno ampliando le ricerche alle spalle della casa crollata, che si trova a 1 km dall’azienda agricola. I carabinieri stanno esplorando con le unità cinofile del nucleo carabinieri di Bologna anche un boschetto. In mattinata saranno esaminati anche i risultati delle attività svolte con l’elettro-magnetometro che continuerà a essere usato nelle serre e nelle zone ancora da esplorare.