Incidente nautico sul lago di Como, all’altezza del Comune di Tramezzina, una persona è morta e due sono rimaste ferite nello scontro. I vigili del fuoco, che stanno portando a riva la salma della vittima.
Dalle prime informazioni un motoscafo adibito al traino per lo sci nautico si è scontrato con un’altra imbarcazione. L’incidente è avvenuto al largo di Lenno. Al momento sono in corso le operazioni di soccorso, con l’aiuto anche dell’elicottero arrivato da Bergamo.
La vittima è un ragazzo di 22 anni
È un ragazzo italiano di 22 anni la vittima. Gli altri due feriti non sarebbero in pericolo di vita. Da quanto si è appreso i tre giovani si trovavano su un motoscafo entrobordo nei pressi di villa Balbianello quando sono stati investiti da un altro motoscafo con a bordo una decina di giovani stranieri, che stavano facendo sci nautico. L’impatto è stato molto violento e il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Le imbarcazioni sono state portate a riva dai vigili del fuoco e ora i carabinieri stanno interrogando le persone coinvolte sul lungolago di Lenno.