Paolo Bonolis è uno dei volti più amati del piccolo schermo: c’è molta curiosità intorno alla vita privata del conduttore che spesso risponde alle domande con l’ironia che lo ha sempre contraddistinto.
Quando si pensa ai presentatori più amati di sempre, il pensiero corre subito a Paolo Bonolis, volto storico di casa Mediaset: a contraddistinguerlo ci pensano la sua professionalità e la sua ironia.
Simpatico e sempre pronto a mettere a proprio agio concorrenti e ospiti, Bonolis è seguitissimo dal pubblico italiano soprattutto per le esilaranti gag messe in piedi insieme al compagno di avventure Luca Laurenti, sempre presente nei suoi programmi, come Ciao Darwin e Avanti un altro.
Una lunga carriera, quella di Bonolis che comincia quando, a soli vent’anni, debutta in un programma per bambini dal titolo 3,2,1 contatto! Paolo è ricordato anche come uno dei primi conduttori di Bim Bum Bam: una generazione intera è cresciuta guardando i cartoni animati degli anni Novanta. Poi è arrivato il successo con Tira e Molla. Dal debutto ad oggi sono oltre quaranta i programmi condotti da Paolo Bonolis accanto all’amico e collega Luca Laurenti.
LEGGI ANCHE : Sonia Brugnanelli e Paolo Bonolis, avete mai visto la loro casa? Una dimora da perdere la testa
In passato il ragazzino ha sofferto di balbuzie, ma è riuscito a risolvere il problema grazie alla recitazione e di conseguenza ha sviluppato una parlantina da record: nel 2010 ha battuto il primato del maggior numero di parole dette in un minuto, per l’esattezza 332. Sentimentalmente l’uomo è stato legato dal 1983 al 1988 alla psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale sono nati i figli Stefano e Martina. Dal 1997 ha stretto una relazione con Laura Freddi: i due hanno mantenuto ottimi rapporti nonostante la fine dell’amore. La showgirl ha dichiarato, a proposito del conduttore: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”.
Attualmente Paolo è legato alla bellissima Sonia Bruganelli: dal loro amore sono nati Silvia, Davide e Adele. Molte le domande curiose circa la loro relazione: i due stanno insieme dal 1997 e la donna è diventata sua moglie nel 2002. Silvia, la maggiore dei tre figli, è una ragazza disabile e ha partecipato alle Special Olympics dove ha vinto diverse medaglie. Un amore, quello tra Paolo e Sonia, vissuto con passione e complicità.
LEGGI ANCHE : Sonia Bruganelli in lutto: “Mi hai vista crescere…”
Della passione Bonolis ha parlato in un’intervista, nella quale il conduttore ha svelato dei dettagli piccanti sul loro rapporto. Al giornalista de Le Iene che chiede: “Paolo quanti rapporti in una settimana?”, lui ha risposto : “Con Sonia ci diamo dentro pesante!”. Ma non è finita qui: alla fatidica domanda: “Hai delle perversioni?”, Bonolis risponde: “Si, le sfogo con la mia donna!”. Sia fuori che dentro lo schermo televisivo, il presentatore sorprende tutti, affrontando la vita con una proverbiale ironia e con la capacità di saper mettere a proprio agio chi ha di fronte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…